Villa indipendente immersa nel verde

Frazione Ormezzano, 13825 Valle Mosso BI, Italia
Nuovo, Ottime condizioni, Particolari rifiniture, Ristrutturato, Vendita €295.000,00 - Villa
230 mq 3 Camere da letto 3 Bagni 1 Garage 2008 Year Built 5000 mq
Villa di recente ristrutturazione, degli anni 2008, disposta su tre livelli abitativi più il terreno intorno all’immobile recintato di circa 9000 metri quadrati.
L’immobile è indipendente con ingresso privato con cancello che conduce al cortile.
Piano terra dell’immobile composta da: ingresso che conduce, alla taverna con bagno e lavanderia, cantina. Box auto triplo .
Si accede ai piani superiori tramite scala interna. Le porte dei vari locali sono tutte a scomparsa.
Zona giorno al piano primo spaziosa con cucina abitabile con ampi piani di lavoro, sala da pranzo, soggiorno con divano, terrazzo di circa 56 metri coperto.
Zona notte composta da due camera da letto singole con balcone, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, due bagni uno con vasca e uno con doccia. Infine ripostiglio.
Piano secondo mansarda, da utilizzare come secondo appartamento indipendente. Tutto isolato con balcone, su questo piano sono già stati portati tutti gli allacciamenti.
La casa si trova in ottime condizioni, impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia con diverse funzionalità (legna,metano e solare). Vetri doppi in legno con zanzariere, impianto di aspirazione centralizzato.
In ottima posizione soleggiata, immersa nel verde di una piccola frazione, a pochi passi dai due centri vicini Valle Mosso e Mosso.
Dispone di una bella vista sulla pianura.
Ideale per una famiglia che ricerca tranquillità.
Mappa degli Immobili
Allegati della proprietà

Proprietà simili